Papermedia

The Golden Age of Booklover

tema_libro_artdeco_copertina

Il matrimonio di Sara e Francesco

Sara e Francesco, per il loro giorno speciale, hanno scelto uno stile art deco a tema libro.

Un tuffo negli anni '20 con una fantastica palette colore composta da ottanio, senape, avorio e oro, pattern inconfondibili e la grinta degli anni ruggenti.

Tableau Marriage

Il Tableau tridimensionale, con applicati veri libri vintage selezionati nei mercatini dell'antiquariato, con copertine in tessuto nelle tonalità verde petrolio, ruggine, ocra, e arricchiti da segnalibri in raso ottanio e oro.

Segnatavolo

Anche su ogni tavolo pile di libri veri impacchettati con nastri di pizzo e raso caratterizzano la mise en place: sparsi al centro, fra libri e fiori, pagine tratte dal testo che dà il nome al tavolo. Gli ospiti incuriositi potranno leggere un brano di Cime Tempestose mentre attendono la prossima portata.

Segnaposto

Il Segnaposto, nominale, è naturalmente un segnalibro, con decori anni '20 e nastro di raso ottanio, che gli ospiti potranno conservare in ricordo dell'evento. Sul retro, una citazione dal testo scelto per il loro tavolo.

Cake Topper

Il cake topper in stile Empire con decoro tridimensionale verniciato in bronzo anticato e le iniziali degli sposi sagomate in verde petrolio e bordate in ocra dorato.

“Aveva la tenerezza goffa di chi non è mai stato amato e deve improvvisare.”

La Casa degli Spiriti

 

BACKSTAGE

un lavoro fatto a mano