Papermedia

Lady Hawke

Un mondo magico per Cristina e Simone

Appassionatisi all'atmosfera di favola medievale del film cult degli anni '80 Lady Hawke, abbiamo ricreato per loro un intero mondo magico corredato di spettacoli, musica a tema e colpi di scena unici.

Tableau Marriage

L'iconico film degli anni '80 che ha ispirato il tema di questo matrimonio è stato girato in Italia: sul tableau una mappa medievale dell'Italia con le location dove sono state girate le scene più memorabili. I cartellini con i nomi degli ospiti hanno i bordi bruciati e sono fissati con una borchia di ottone filigranato.

Segnatavolo

Come piccoli porta stendardi abbiamo realizzato in legno questi supporti per le bandiere che riportano con un grande capolettera miniato il nome della location il cui è stato girato il film.

Menu

Menu in stile medievale decorato ceralacca rosso veneziano, vere piume di fagiano e nastri di chiffon rosso rubino corredano la mise en place perfetta per l'ambientazione della sala magicamente a tema.

Sir e Lady

Sulle sedie degli sposi, nella favolosa scenografia del parco del Bosco del Falco, due stendardi in tessuto per Lady Cristina e Sir Simone. Davanti a loro lo splendido arco decorato con tessuto blu e allestimento floreale realizzato magistralmente da Claudio (@particolarmentefiori).

Poesie fra gli alberi

Poesie a tema decorano il buffet fra gli alberi: affissi con frecce conficcate nei tronchi donano all'atmosfera un sapore da foresta di Sherwood...

Portafedi

Realizzato da un disco di legno con corteccia, il portafedi con inziali incise ha borchie filigranate con strisce di tessuto rosso rubino per trattenere gli anelli. Splendide le piccole damigelle che fra una pioggia di petali, lo hanno portato all'altare.

“Sempre insieme, eternamente divisi. Finché il sole sorgerà e tramonterà. Finché ci saranno il giorno e la notte.”

Lady Hawke – Richard Donner 1985

 

BACKSTAGE

un lavoro fatto a mano