Papermedia

Partecipazioni di Matrimonio

Le partecipazioni, un'intramontabile raffinatezza che comunica con eleganza l'avverarsi del vostro sogno!

Consegnarle rende reale qualcosa fino a quel momento solo fantasticato. È per questo che devono trasmettere qualcosa di voi, devono saper comunicare l'atmosfera che vorrete per far sentire a proprio agio i vostri ospiti: formale o informale? elegante o giocosa? minimalista o elaborata? Trovare quella perfetta per voi è la nostra priorità, e potrà guidare tutte altre le scelte.

Partecipazioni e Annunci

Da oltre 15 anni realizziamo partecipazioni di matrimonio personalizzate seguendo i gusti e le aspettative degli sposi. Ideare partecipazioni a tema resta la nostra specialità e ci da modo di continuare a sperimentare, ma la novità di quest'anno a grande richiesta è la selezione a catalogo: per distinguerle troverete indicate col timbro TaylorMade le realizzazioni uniche che abbiamo creato appositamente per una coppia di sposi, e con il tag PaperCollection la nuova proposta a catalogo di cui un assaggio è già disponibile anche nello shop!

Save The Date

Volete essere sicuri che i vostri cari non prendano altri impegni nella data che avete fissato con tanto anticipo per il vostro matrimonio? Non avete ancora tutti gli elementi, non è certo l’orario della cerimonia, e non avete ancora confermato il ristorante… Ma allora ci si può sbizzarrire! Il Save The Date è informale e non segue le regole dell’etichetta: può essere una cartolina, un calendario, una calamita da attaccare al frigo! Non deve necessariamente seguire lo stile che avrà tutto il resto a meno che non vogliate fare un’anticipazione senza però rivelare troppo. Naturalmente, “invito formale a seguire”… ça va sans dire 😉

Lasciati ispirare dalle nostre collezioni Paper e Palette

disponibili nello Shop...

Realizza la tua partecipazione personalizzata!

si, incontriamoci!