Papermedia

Fine-Art

IL FINE ART: DECLINAZIONI

Artisti, illustratori, fotografi...

La stampa fine-art, altrimenti denominata glicée, per riproduzioni d'arte e fotografia, ha diverse caratteristiche che la rendono di altissima qualità: i supporti certificati - carte 100% cotone, carte fotografiche baritate e canvas - e gli inchiostri HDR Ultrachrome® micropunto a 12 colori in primo luogo.
Ma di fondamentale importanza sono anche le calibrazioni e i profili colore dedicati ad ogni singolo supporto, per rendere le stampe davvero stupefacenti e ottenere una gamma di cromie e sfumature impensabili con qualsiasi altro sistema di stampa.

Inoltre la procedura di certificazione rende possibile, nel caso di stampe multiple, una stabilità eccezionale della resa dalla prima all'ultima stampa anche a distanza di mesi, consentendo di produrre tirature limitate, numerate e certificate anche dilazionate nel tempo.

STAMPE

Carte cotone e baritate

campionari carte fine-art

Segli fra le carte certificate quella più adatta alla tua tecnica artistica o lasciati consigliare da noi su quale darà maggior risalto alla struttura e allo stile che la caratterizzano.

Fra carte e canvas 100% cotone, fotografiche baritate e satinate, kozo e washi, troverete quella perfetta per il vostro stile.

ALBUM

Originali o tradizionali

foto album fine-art

Realizziamo album artigianali con tecniche tradizionali, ma amiamo anche sperimentare nuove varianti, ricerchiamo nuovi materiali, colori e originali finiture. Ideiamo per i fotografi collezioni speciali in base ai loro gusti e al loro stile, per mettere a disposizione di ognuno una proposta unica legata al suo marchio.

RIPRODUZIONI

Multipli, fotografia e arte

JRos

Con un sistema di acquisizione ad alta definizione in fase di brevetto, possiamo generare file 1:1 per opere d'arte fino ad 1mtx1mt con una profondità di dettagli ed un'accuratezza dei colori impressionante. File da cui è possibile tirare multipli di qualità museo che gli artisti possono numerare e firmare, e che - come laboratorio - certifichiamo per i loro clienti.

Tirature limitate

scopri di più

LABORATORIO CERTIFICATO

Artmediastudio è il nostro laboratorio certificato Digigraphie fin dal 2009, primo in Veneto e fra i primi in Italia, garanzia di un processo di certificazione rigoroso che comprende l'utilizzo di sole carte e inchiostri certificati, calibrazione giornaliera e profilazione aggiornata per ogni tipo di supporto.

Approfondiamo la stampa d’arte

Troviamo insieme la soluzione perfetta per la tua tecnica artistica

fissiamo un incontro